Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Gen 30, 2013 in Meditazione nelle aziende, Società | 1 comment

La meditazione di Sahaja Yoga è sponsorizzata dall’UNESCO

L’UNESCO center for peace, promuove gli ideali dell’ UNESCO  creando delle collaborazioni con i suoi partner ufficiali per operare scambi educativi, scientifici e culturali per favorire la pace nel mondo, per la tolleranza e l’accettazione del diverso.

Le sponsorizzazzioni dell’UNESCO  riguardano programmi di alfabetizzazione, formazione degli insegnanti e la conservazione del patrimonio culturale e naturale del pianeta e per preservare i diritti umani.

UNESCO memorandum of understanding

Dal 2010, l’UNESCO center for peace  ha scelto come partner ufficiale la meditazione di Sahaja Yoga come supporto alla diffusione della pace mondiale in quanto non è possibile ottenerla se prima le singole persone non percepiscono la propria pace interiore.

La meditazione di Sahaja Yoga è una tecnica semplice e rinomata. Aiuta a ridurre lo stress ed incrementa il benessere della persona. Migliora la concentrazione ed aiuta le persona a diventare più centrate e bilanciate.

Se non abbiamo la pace dentro di noi, come possiamo sostenere veramente la pace mondiale? L’umanità ha realizzato l’importanza dell’equilibrio e della conoscenza di sé stessi, specialmente nei giovani e nelle persone impegnate nella ricerca, politica, istruzione e nell’arte.
Come partner UNESCO per la pace, Sahaja Yoga è strutturato per sviluppare, rafforzare ed integrare il potenziale umano in ogni suo aspetto. Diventiamo veramente degli strumenti di pace nei nostri paesi ed in tutto il mondo.
Con Sahaja Yoga si può facilmente essere veramente presenti e sfruttarne il potere per raggiungere un equilibrio olistico così come un realistico stato di pace e di silenzio mentale. L’esperienza del silenzio è così rivoluzionaria e tangibile da poter essere realizzata nella corso di una lezione.
Con la pratica regolare, i problemi di salute possono essere eliminati e la completa armonia con tutto è possibile. E’ un investimento su sé stessi indispensabile per perfezionarsi ad ogni livello. Tutte i corsi ed i seminari sono offerti gratuitamente e chiunque può parteciparvi.

nella presentazione dei partner ufficiali del UNESCO center for peace

La meditazione di Sahaja Yoga è partner ufficiale dell'UNESCO center for peace

 

Questa fiducia, la comprensione interiore è l’unica strada per la pace, l’amore e l’affetto, la fiducia completa l’uno nell’altro.

Shri Mataji Nirmala Devi

1 Comment

  1. Thanks for the thoughts you have shared here. In addition, I believe there are a few factors which keep your car insurance policy premium down. One is, to take into consideration buying autos that are from the good listing of car insurance corporations. Cars that are expensive tend to be at risk of being lost. Aside from that insurance is also based on the value of your car or truck, so the higher priced it is, then the higher this premium you only pay.

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: